Evolution Mandala

corso gratuito online EVOLUTIONmandala©

GIA' PIU' DI 8'500 PERSONE HANNO SEGUITO QUESTO CORSO

ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE!

Con grande piacere ti presentiamo il nostro Corso Gratuito Online di EVOLUTIONMANDALA© sull’Equilibrio.

Il benessere arriva spesso da nostra capacità di resilienza rispetto agli avvenimenti della vita, dal sentirsi saldamente radicati alla Terra, progettando una chiara visione del nostro futuro senza perderci. Nostro compito è quello di adattare le nostre dimensioni di polarità, e i nostri diversi piani esistenziali: livello fisico, mentale, emotivo o spirituale. Naturalmente, a volte può sembrare difficile arrivare e mantenere questo stato delle cose, ma è sul percorso iniziatico di cui anche la creatività è espressione, che ci autodeterminiamo come Uomini e Donne in cammino.

In questo momento particolare che stiamo vivendo, quale atteggiamento più appropriato dell’Equilibrio può aiutarci? Cercheremo insieme attraverso il procedere di questo corso, come ancorarci, come ispirarci e come ricercare un sano Equilibrio.

Il corso infatti è strutturato in 3 parti sia teoriche che pratiche per poter lavorare sul nostro Riequilibrio Interiore:

  • Il Simbolo del Quadrato legato alla Terra
  • Il Simbolo del Cerchio legato al Cielo
  • Il Simbolo della Linea legato all’Equilibrio

Ogni parte sarà composta da una descrizione del Simbolo e un esercizio creativo di EVOLUTIONMANDALA©.

Questo corso è anche supportato da una bellissimo gruppo dedicato agli EVOLUTION MANDALA© su Facebook, che potrai raggiungere per postare i tuoi Mandala e condividere con una allegra e creativa Community le tue idee e la tua creatività!

Un caro abbraccio di pancia a Tutti, 
Astrid Morganne e Rafael Wild
EvolutionMandala©

TESTIMONIANZE DI CHI HA PARTECIPATO AL CORSO

“Grazie per il corso, i video sono fatti molto bene 🙏 Complimenti vi seguo da tempo e mi piacciono molto anche i contenuti!!! ❤️

🙏È un bellissimo progetto, un prezioso percorso che unisce e rasserena i nostri cuori in questo periodo molto difficile! 😘🌈💗💗

💗Pensavo di non saper più disegnare ma con un po’ di impegno e leggerezza le forme sinuose del cerchio mi hanno aiutata a liberarmi…. Grazie!!”

“Stupita, ho iniziato senza aspettativa, solo voglia del mio tempo e dal centro , ma ho trovato tutto. E questo è oggi. Ogni giorno cerco quello di cui ho più bisogno🙏 quanto sono grata non lo so 🙏🙏🙏

“È un museo virtuale…meraviglioso visitare i mondi di ciascuno. Ogni mandala è un grande dono tramite il quale ci si offre all’altro, con risorse e mancanze forza e debolezze, estro e timidezza…ognuno di noi dona la propria bellezza. Grazie Astrid e Rafael soprattutto per la delicata conduzione del gruppo, rara come capacità nel cosmo dei social ❤️

“Bellissimi i Mandala con voi… per me stellare. 🌟🌟🌟 Un abbraccio a tutti e grazie Astrid e Rafael per questo gruppo. Come tiro fuori le mie emozioni… con voi… con niente altro.. vado così in profondità. E come sto bene ora 💚 un bacio 😘😘

“I miei mandala…Mentre disegnavo ho lasciato andare la mia creatività, ho seguito il mio intuito e osservo dentro di loro sfumature di tanti miei aspetti, ma non solo anche sogni…
Ho voglia di sperimentarmi ulteriormente e magari provare anche con gli acquerelli …grata per questa possibilità che mi avete offerto 💕

“Ho scoperto un ‘mondo’ nuovo…Grazie! ❤️

“L’ Energia e la creatività sprigionate attraverso i Mandala sono veramente un Dono Prezioso x tutti… soprattutto in questo momento così particolare x in cui molti sono immersi nella Sofferenza …
Veramente piena di Gratitudine dal più profondo del Cuore.
Buona Colorata Salute a tutti 🙏🧡

“Bellissimo… Emozione ed energia pura… A volte dai momenti peggiori nascono le cose migliori 🙏❤️🙏❤️

“Bellissimo sentirsi parte di un tutto… in cui ognuno è prezioso nella sua unicità… Grazie! 🙏Questo gruppo ci voleva proprio”

“grazie 🙂alla fine mi sono sentita stanca ma più libera da pensieri martellanti e emozioni forti. Questo corso mi sta piacendo tanto e la possibilità di creare in autonomia e secondo momento e personalità mi entusiasma forse di più dei disegni solo da colorare. L’associazione con i simboli e l’intenzione di avvicinarsi all’essenza ha su di me grande impatto e significato ed in linea con quello che penso e sento.”

“Molto bene. Debbo dire che è estremamente piacevole seguire i video e poi realizzare le proprie creazioni in parallelo, mettendoci la nostra creatività e il nostro stile.”

“Grazie agli EVOLUTIONMANDALA©🙏🏽 Nel farlo questo primo Mandala ho provato una profonda Gratitudine e un profondo senso di Unione..di Connessione con tutto ciò che ci circonda ❤

“Questo gruppo è una grande energia che fluisce e coinvolge tutti/e, bellissimo. Grazie a tutti per le preziose condivisioni! Siamo fortissimi!!!🤩🤩🤩🎨🎨🎨🎨🎨💪💪💪💪

Un esempio di ALCUNI Mandala DEL PRIMO ESERCIZIO CHE sono arrivati sul Gruppo!

5 ESERCIZI DI EVOLUTIONMANDALA©
TI ASPETTANO! ISCRIVITI ORA

Astrid Morganne: È il Direttore di tre Scuole di Formazione in Arti Terapie. È Arteterapeuta Certificata e Docente di Arteterapia, ed è creatrice della Metodologia in Arteterapia dell’“Art Collage”. È Trainer di PNL. È insegnante Ufficiale di Louise Hay. Ha creato Illustrazioni per il libro “Storie della Buonanotte dagli Angeli” di Gianni Passarella Ed. Eifis Editore. Scrittrice per Macro Edizioni. Svolge corsi, conferenze, consulenze private e training per gruppi e aziende da vari anni nell’ambito della Formazione Professionale e della Crescita Personale. Interviene come Relatore al TEDxBologna sulla Metodologia delle Mappe Mentali e l’apprendimento. È un Expert e autore di vari articoli sulla formazione professionale e la crescita personale.

Rafael Wild: È un esperto conoscitore del mondo iniziatico. Studioso esoterico, appassionato del mondo Sciamanico, della tradizione Massonica è anche esperto Simbolista. Teacher in tecniche di neuromarketing, esperto in negotiations skill, tecniche di vendita e business writing, svolge privatamente il proprio lavoro di Project Manager nell’ambito della formazione continua e permanente, aiutando piccole e medie imprese a raggiungere i propri importanti obiettivi. Ha lavorato come Project Manager per Multinazionali come responsabile dei prodotti Innovativi. Direttore della rivista intera “Cluster Business Review”. Ha condotto svariati meeting, seminari esperienziali in ambito Crescita personale e Business Management sia con piccoli che con grandi gruppi di persone. Scrittore per Macro Edizioni.