WEBINAR EVOLUTIONCOLLAGE© KINTSUGI e COLLAGE

Ricomporsi con il Collage

Il Metodo di Evolutioncollage© è stato creato da Astrid Morganne e Rafael Wild per aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita attraverso la creatività e il Collage. Usano una tecnica di Collage specifica, con un processo creativo profondo, che permette ad ogni persona che lo prova di esprimersi liberamente e serenamente. 

AQUISTA ORA E POI RILASSATI

47€

Entro 24h del pagamento riceverai un email con la conferma di registrazione e tutte le lezioni.

Se desideri effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fai la tua richiesta a: info@evolutionmandala.it

Cos'è il Kintsugi?

Kintsugi o kintsukuroi è un metodo giapponese per riparare porcellane o ceramiche rotte usando lacca cosparsa di polvere d’oro. In questo Webinar utilizzeremo la Simbologia del gesto del “rimettere insieme i pezzi” per “valorizzare le ferite” e tramite il Collage si andrà a ricomporre pezzi importanti della propria vita e valorizzarne il loro significato. 

Come si svolgerà il Webinar?

✅ Riceverai la registrazione del Il Webinar di 2 serate che è composto da 2 Esercizi di Evolutioncollage© specifici via email entro 48h del pagamento. Il Webinar sarà registrato e si potrà accedere alla sua registrazione 24/24h e 7/7gg.

 

IL TRAINER

Astrid Morganne: È il Direttore di tre Scuole di Formazione in Arti Terapie. È Arteterapeuta Certificata e Docente di Arteterapia, ed è creatrice della Metodologia in Arteterapia dell’“Art Collage” e del Metodo Evolutioncollage©. Ha pubblicato presso la Macroedizioni le “Evolutioncards – 56 Carte Proiettive”. È Trainer di PNL. È insegnante Ufficiale di Louise Hay. Ha creato Illustrazioni per il libro “Storie della Buonanotte dagli Angeli” di Gianni Passarella Ed. Eifis Editore. Scrittrice per Macro Edizioni. Svolge corsi, conferenze, consulenze private e training per gruppi e aziende da vari anni nell’ambito della Formazione Professionale e della Crescita Personale da 20 anni. Interviene come Speaker al TEDxBologna sulla Metodologia delle Mappe Mentali e l’apprendimento. È un Expert e autore di vari articoli sulla formazione professionale e la crescita personale.

Amanda Lee

Web Designer

Adam Cheise

UI / UX Designer