CORSO BASE MANDALA ONLINE

CORSO BASE DI MANDALA ONLINE

Ti piace disegnare?

Sei una persona creativa?

Ti piacerebbe creare dei Mandala che ti aiuteranno a migliorare la tua vita?

Questo corso è fatto per te!

 

Perché dovresti frequentare il Corso Base Mandala Evolutionmandala©:

Il corso base mandala Evolutionmandala© ti farà conoscere l’autenticità dei Mandala insieme alla Crescita Personale attraverso appositi esercizi sicuri, frutto da 20 anni di esperienza con più di 30’000 persone. Potrai sperimentare la Forza e la Profondità dei Mandala attraverso appositi esercizi passo dopo passo anche se non sai disegnare. 

 

Conoscerai tutti gli strumenti per creare dei Mandala che ti aiuteranno ad essere più in Armonia, a divertirti e a darti tanta Gioia. Inoltre, troverai all’interno del Corso delle idee concrete anche per i tuoi laboratori Artistici, Olistici o di Crescita Personale per aiutare gli altri.

COME RAGGIUNGERAI QUESTI OBIETTIVI

In questo corso online, disponibile da subito, troverai tutto ciò che cerchi per creare i tuoi Mandala. Troverai:

 

✅ 43 Video

✅ 76p. di Workbook

✅ 5 Mandala da creare passo dopo passo

✅ 23 Mandala da colorare

✅ 2 Meditazioni Guidate MP3 da scaricare

✅ Tutto su quale Materiali scegliere (carta, compasso, matite, acquarello…)

✅ …e tanti Esercizi creativi

 

Questo Corso Online Base di Mandala Evolutionmandala© si sviluppa in 5 Lezioni videoregistrate. Il Corso inizierà al momento della tua iscrizione con l’invio via email di tutti i link alle 5 lezioni. Tutte le lezioni sono registrate e potrai accedere al materiale in qualsiasi momento 24/24h e 7/7g. L’attività creativa ti permetterà di disegnare, meditare, rallentare, ascoltare te stessa e condividere messaggi, info, domande sul gruppo privato mentre pubblichi i tuoi disegni. 

ALCUNI MANDALA DEI PARTECIPANTI

mandala corso base

COSA SONO I MANDALA?

Il Mandala rappresenta un spazio sacro dove c’è un armonia svolta a rimuovere le disarmonie e permette alla mente creativa di esprimersi liberamente. Il Mandala viene creato da un cerchio e lo si compone concentrandosi sul Qui ed Ora lasciando che la propria visione interiore prenda forma.

 

Lo scopo del Mandala è aiutarci a trasformare una mente ordinaria in una mente illuminata. 

 

Il Mandala è una rappresentazione del nostro mondo interiore, una narrazione del sé. È uno strumento che ci permette di attingere alla nostra creatività e al tempo stesso ci dà un senso di rilassamento e sacralità. Per le tradizioni antiche, il Mandala è una rappresentazione simbolica dell’Universo, del Tutto. e può essere usato per comprendere i nostri pensieri, sentimenti, sogni e desideri più intimi. Il processo di creazione di un mandala ci aiuta a esplorare i nostri viaggi interiori e a scoprire gli aspetti nascosti del nostro essere. Può essere utilizzato per la meditazione, l’autoriflessione e la creatività.

 

Creando un mandala, possiamo liberare la nostra immaginazione e creare una rappresentazione visiva del nostro io più profondo. Con l’aiuto di un mandala, possiamo avere una visione del nostro mondo interiore e trovare una connessione più profonda con il nostro vero io.

 

Il mandala è uno strumento potente da utilizzare per il rilassamento, la creatività e la sacralità.

 

PERCHE' CREARE UN MANDALA OGGI?

I mandala sono un simbolo potente per la crescita personale, in quanto possono essere utilizzati per comprendere il viaggio della nostra vita e per dare un significato e uno scopo maggiori alle nostre esperienze. Molte persone trovano che connettersi con i mandala e con il simbolismo spirituale che rappresentano possa portare un senso di pace e di guarigione.

I mandala vengono utilizzati anche per esplorare i livelli più profondi della nostra coscienza, aiutandoci ad acquisire una maggiore comprensione di noi stessi e del nostro posto nel mondo. I mandala possono essere utilizzati come forma di meditazione, in quanto aiutano a creare un ambiente tranquillo e a coltivare un senso di rilassamento. Possono anche essere usati per incoraggiare l’auto-riflessione e la crescita personale.

 

Rappresentare il proprio mondo interiore in forma creativa, attraverso la scrittura, la pittura o altre forme d’arte, può essere un potente strumento di crescita personale, che ci permette di identificare ed esprimere i nostri pensieri, sentimenti ed emozioni più intimi.

 

In questo modo, possiamo onorare il nostro mondo interiore e la sacralità della nostra storia.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO BASE MANDALA?

– A te che desideri sviluppare la tua creatività come strumento evolutivo

– A te che desideri integrare nuovi strumenti creativi ed evolutivi nella tua professione e attività

– A te che sei appassionata dei Mandala e che vorresti conoscerli di più

– A te che desideri costruire un supporto alle proprie pratiche spirituali e di crescita personale

– A te che desideri riequilibrare il proprio stato psicofisico allietando stress e disturbi vari

– A te che desideri crearti uno spazio protetto e sicuro, un luogo sacro personale

– A te che desideri dedicare del tempo creativo a te stessa

COSA CONTIENE IL CORSO BASE MANDALA

Il Percorso sarà diviso in 5 Lezioni, ognuno corrispondente ad un tema specifico sui Mandala:

 

1. LEZIONE: L’INIZIO DEI MANDALA

In questa prima lezione faremo un Viaggio unico nel Mondo dei Mandala scoprendone la storia, e le applicazioni dei Mandala nella crescita personale e nei contesti clinici. Scopriremo come Carl Gustav Jung utilizzava i Mandala su se stesso e con i suoi pazienti. 

2. LEZIONE: LA CARTA

Nella seconda Lezione, vedremo attraverso i video, l’utilizzo e l’applicazione dei Mandala in ambito scolastico e nelle varie fasce di et° evolutive. Faremo molti esempi concreti di attività anche per i più piccoli! Inoltre, scopriremo quale carta sia meglio utilizzare secondo il medium artistico scelto.

3. LEZIONE: IL COMPASSO E LA GEOMETRIA SACRA

 

In questa terza lezione, scopriremo insieme il meraviglioso mondo della Geometria Sacra. Creeremo insieme un meraviglioso Mandala capace di portarci Armonia ed Equilibrio. Per questo, scoprirai quale compasso e goniometro utilizzare e come si utilizzano per creare i Mandala.

4. LEZIONE: I COLORI NEI MANDALA 

 

In questa penultima lezione, entriamo nel magico mondo dei colori per scoprire come colorare i Mandala, e come influenzano i colori su di noi con la Psicologia del Colore. Scopriremo anche quali sono le migliori matite colorate da utilizzare per i nostri Mandala. 

5. LEZIONE: COME DIPINGERE I MANDALA

 

Nell’ultima lezione, vedremo le tecniche miste per creare i nostri Mandala. Dall’acquerello andando all’acrilico, passando dalle tempere, scoprire le molteplice forme e strutture di un Mandala. Inoltre, vedremo come utilizzare il nostro Mandala come supporto alle nostre pratiche meditative e della Mindfulness. 

Se farai questo corso e metterai in pratica tutti gli esercizi ed insegnamenti, potrai creare tutti i Mandala che desidererai con efficienza, e conoscerai tutto i materiali di cui hai bisogno per raggiungere tutti i tuoi obiettivi creativi. Scoprirai il Mondo degli Evolutionmandala©, un mondo ricco di emozioni e di Amore! Se partecipi a questo evento unico, potrai già da subito vedere i primi risultati, e provare la bellissima sensazione di creare i tuoi Mandala.

BONUS: 3 SUPER REGALI PER TE SUBITO!

Al momento della tua iscrizione, riceverai anche 3 Corsi Completi Gratuiti di Evolutionmandala©! 

ACQUISTA ORA

94€

Entro 24h del pagamento riceverai un email con la conferma di registrazione e tutte le informazioni.

Se desideri effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fai la tua richiesta a: info@evolutionmandala.it

In Ogni lezione troverai:

I Videocorsi saranno Sempre disponibili 24/24h e 7/7g ed avrai un accesso illimitato a tutto il materiale.

BENEFICI DEL CORSO BASE MANDALA

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE UNICO

3 SUPER REGALI PER TE!

Al momento della tua iscrizione, riceverai anche 3 Corsi Completi Gratuiti di Evolutionmandala©! 

ACQUISTA ORA

94€

Entro 24h del pagamento riceverai un email con la conferma di registrazione e tutte le informazioni.

Se desideri effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fai la tua richiesta a: info@evolutionmandala.it

F.A.Q.

Quando parte il corso?

Riceverai le lezioni a partire della tua iscrizione. Poi, ogni lezione arriverà a cadenza settimanale fino al Lunedi 25 ottobre 2021. Poi, il Corso sarà poi sempre disponibile Online 24h su 24h. Si potrà quindi una volta iscritti, accedere alle Videolezioni nell’orario in cui si preferisce.  Dopodiché gli altri esercizi arriveranno a cadenza settimanale, sempre di mercoledì. Avrai quindi il tempo di completare la tua lezione con tranquillità.

 

 

Cosa succede nel momento in cui mi iscrivo al corso online Base Mandala di Evolutionmandala©?

Come prima cosa riceverai sulla tua mail una conferma dell’iscrizione al corso con tutte le informazioni. 

 

 

Posso fare questo corso anche se non so disegnare?

Certamente, l’obiettivo è quello del viaggio, non della destinazione. in primis, bisogna stare bene nel farlo, il risultato artistico è una semplice conseguenza dell’applicazione e del più fare.

 

 

Cosa dà in più questo corso al mio lavoro?

Se la tua attività è inerente al settore Olistico, Artistico, Educativo, crescita personale  potrai trovare validi spunti e competenze per integrare i tuoi Atelier od attività.

 

 

Ottengo qualche certificazione dopo il corso on-line?

Sì, un PDF stampabile in alta risoluzione, con l’attestato della partecipazione al corso completo “Corso Base Evolutionmandala©”. L’attestato sarà nominativo e numerato e ti permetterà anche di accedere alla Formazione Facilitatore di Evolutionmandala©. 

 

 

Come posso proseguire la mia formazione dopo il corso online?

Evolutionmandala© non è solamente un sito OnLine, periodicamente organizzerà degli eventi dal vivo in tutta Italia. Con l’iscrizione al corso avrai l’Acceso prenotato ed assicurato a questi Meeting od incontri.

 

 

Posso richiedere fattura?

Si. Invia la tua richiesta in privato e ti contatteremo.

 

 

Quali sono metodi di pagamento accettati?

I metodi accettati sono quelli presenti nella schermata “Paga adesso”, Mastercard, Visa e anche Bonifico Bancario facendo richiesta a: info@evolutionmandala.it

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI PARTECIPA AL NOSTRO GRUPPO DI EVOLUTIONMANDALA©

“Grazie per il corso, i video sono fatti molto bene 🙏 Complimenti vi seguo da tempo e mi piacciono molto anche i contenuti!!! ❤️

 

🙏È un bellissimo progetto, un prezioso percorso che unisce e rasserena i nostri cuori in questo periodo molto difficile! 😘🌈💗💗

 

💗Pensavo di non saper più disegnare ma con un po’ di impegno e leggerezza le forme sinuose del cerchio mi hanno aiutata a liberarmi…. Grazie!!”

 

“Stupita, ho iniziato senza aspettativa, solo voglia del mio tempo e dal centro , ma ho trovato tutto. E questo è oggi. Ogni giorno cerco quello di cui ho più bisogno🙏 quanto sono grata non lo so 🙏🙏🙏

 

“È un museo virtuale…meraviglioso visitare i mondi di ciascuno. Ogni mandala è un grande dono tramite il quale ci si offre all’altro, con risorse e mancanze forza e debolezze, estro e timidezza…ognuno di noi dona la propria bellezza. Grazie Astrid e Rafael soprattutto per la delicata conduzione del gruppo, rara come capacità nel cosmo dei social ❤️

 

“Bellissimi i Mandala con voi… per me stellare. 🌟🌟🌟 Un abbraccio a tutti e grazie Astrid e Rafael per questo gruppo. Come tiro fuori le mie emozioni… con voi… con niente altro.. vado così in profondità. E come sto bene ora 💚 un bacio 😘😘

 

“I miei mandala…Mentre disegnavo ho lasciato andare la mia creatività, ho seguito il mio intuito e osservo dentro di loro sfumature di tanti miei aspetti, ma non solo anche sogni…


Ho voglia di sperimentarmi ulteriormente e magari provare anche con gli acquerelli …grata per questa possibilità che mi avete offerto 💕

 

“Ho scoperto un ‘mondo’ nuovo…Grazie! ❤️

 

“L’ Energia e la creatività sprigionate attraverso i Mandala sono veramente un Dono Prezioso x tutti… soprattutto in questo momento così particolare x in cui molti sono immersi nella Sofferenza …
Veramente piena di Gratitudine dal più profondo del Cuore.
Buona Colorata Salute a tutti 🙏🧡

 

“Bellissimo… Emozione ed energia pura… A volte dai momenti peggiori nascono le cose migliori 🙏❤️🙏❤️

 

“Bellissimo sentirsi parte di un tutto… in cui ognuno è prezioso nella sua unicità… Grazie! 🙏Questo gruppo ci voleva proprio”

 

“grazie 🙂alla fine mi sono sentita stanca ma più libera da pensieri martellanti e emozioni forti. Questo corso mi sta piacendo tanto e la possibilità di creare in autonomia e secondo momento e personalità mi entusiasma forse di più dei disegni solo da colorare. L’associazione con i simboli e l’intenzione di avvicinarsi all’essenza ha su di me grande impatto e significato ed in linea con quello che penso e sento.”

 

“Molto bene. Debbo dire che è estremamente piacevole seguire i video e poi realizzare le proprie creazioni in parallelo, mettendoci la nostra creatività e il nostro stile.”

 

“Grazie agli EVOLUTIONMANDALA©🙏🏽 Nel farlo questo primo Mandala ho provato una profonda Gratitudine e un profondo senso di Unione..di Connessione con tutto ciò che ci circonda ❤

 

“Questo gruppo è una grande energia che fluisce e coinvolge tutti/e, bellissimo. Grazie a tutti per le preziose condivisioni! Siamo fortissimi!!!🤩🤩🤩🎨🎨🎨🎨🎨💪💪💪💪

CHI SIAMO

ASTRID MORGANNE: Co-autrice insieme a Rafael Wild del libro “Il Libro Segreto dei Mandala” Ed. Newton Compton EditoriÈ il Direttore di tre Scuole di Formazione in Arti Terapie. È Arteterapeuta Certificata e Docente di Arteterapia, ed è creatrice della Metodologia in Arteterapia dell’“Art Collage” ed “Evolutioncollage©”. E’ illustratrice. Ha pubblicato con la Macro Edizioni il Cofanetto “Evolutioncards – 56 Carte Proiettive”. È Trainer di PNL. È insegnante Ufficiale di Louise Hay. Ha creato Illustrazioni per il libro “Storie della Buonanotte dagli Angeli” di Gianni Passarella Ed. Eifis Editore. Scrittrice per Macro Edizioni. Svolge corsi, conferenze, consulenze private e training per gruppi e aziende da vari anni nell’ambito della Formazione Professionale e della Crescita Personale. Interviene come Relatore al TEDxBologna sulla Metodologia delle Mappe Mentali e l’apprendimento. È un Expert e autore di vari articoli sulla formazione professionale e la crescita personale.

Rafael Wild: Co-autore insieme a Astrid Morganne del libro Il Libro Segreto dei Mandala” Ed. Newton Compton Editori. Scrittore, ha pubblicato con la Macro Edizioni il Cofanetto “Evolutioncards – 56 Carte Proiettive”.È un esperto conoscitore del mondo iniziatico. Studioso esoterico, appassionato del mondo Sciamanico, della tradizione Massonica è anche esperto Simbolista. Teacher in tecniche di neuromarketing, esperto in negotiations skill, tecniche di vendita e business writing, svolge privatamente il proprio lavoro di Project Manager nell’ambito della formazione continua e permanente, aiutando piccole e medie imprese a raggiungere i propri importanti obiettivi. Ha lavorato come Project Manager per Multinazionali come responsabile dei prodotti Innovativi. Direttore della rivista intera “Cluster Business Review”. Ha condotto svariati meeting, seminari esperienziali in ambito Crescita personale e Business Management sia con piccoli che con grandi gruppi di persone. Scrittore per Macro Edizioni.

Se hai bisogno di assistenza o di informazioni: info@evolutionmandala.it

IL LIBRO SEGRETO DEI MANDALA. Newton Compton Editori

Il libro segreto dei mandala. Sette passi per cambiare vita e favorire il proprio benessere.

 

Chiunque abbia trascorso qualche minuto nella contemplazione dei mandala si è certamente accorto che le loro geometrie, l’ordine armonioso dei cerchi che li compongono e i colori con cui sono decorati non sono casuali, ma hanno un preciso significato. Questi diagrammi concentrici, composti al loro interno da figure circolari, triangolari e quadrangolari, sono ancora oggi oggetto di studio per la capacità di sintetizzare un’armonia che non è solo spirituale, ma che sembra riuscire a racchiudere in sé il cosmo e le forme archetipiche che risuonano nel nostro inconscio (come teorizzato da Jung). Utilizzati da millenni in varie culture religiose per scopi rituali, i mandala sono “un recinto sicuro”, uno spazio simbolico che rappresenta un invito all’introspezione e sono spesso utilizzati in discipline come l’arteterapia, che parte dall’esperienza estetica per raggiungere il benessere psicologico.

 

Conoscere i mandala, le differenze tra i simboli e le più famose tecniche di composizione è un viaggio affascinante per imparare a “leggere” il significato segreto di queste antiche e misteriose forme. Qual è il vero significato dei mandala? Perché basta guardarli per sentirsi in armonia con il mondo? Un viaggio alla scoperta dei segreti di un’arte antica, grazie alla quale è possibile riconnettersi alla propria interiorità e coltivare il proprio spirito creativo. Dalla simbologia dei colori e delle geometrie alla liturgia buddista, il racconto della nascita e dello sviluppo di una pratica spirituale che ha fatto la storia, e che affascina ancora oggi milioni di appassionati.

Lo trovi in tutte le librerie e anche sui store online.

Amanda Lee

Web Designer

Adam Cheise

UI / UX Designer